Falconara: tenta di violentare una donna, arrestato un marocchino

1' di lettura 13/03/2009 - E\' stato arrestato con l\'accusa di violenza sessuale un marocchino di 35 anni, clandestino, che avrebbbe cercato di violentare una donna nel tratto di spiaggia antistante la stazione ferroviaria di Falconara Marittima (An).

Il fatto si sarebbe verificato intorno alle 2 della notte tra mercoledì e giovedì. La donna, un\'anconetana di 39 anni, sarebbe stata avvicinata dal marocchino nei pressi della stazione ferroviaria. L\'uomo sarebbe riuscito a convicerla poi a seguirlo in spiaggia.


A quel punto l\'extracomunitario avrebbe cominciato a spogliarsi con l\'intento di avere un rapporto sessuale con la donna. Alle resistenze della donna, il marocchino avrebbe reagito con violenza. Fortunatamente la donna è riuscita a divincolarsi e a scappare chiedendo poi aiuto ai Carabinieri.


Il marocchino è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri giovedì mattina e condotto nel carcere di Montacuto ad Ancona. I militari stanno cercando anche un altro uomo che sarebbe stato insieme al marocchino.






Questo è un articolo pubblicato il 13-03-2009 alle 14:56 sul giornale del 13 marzo 2009 - 2226 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, falconara, stupro