Harry Potter: apre ad Orlando il nuovo parco a tema

1' di lettura 30/05/2010 -

 

È ufficiale, il 18 giugno apriranno le porte del The Wizard World  of Harry Potter, una nuova zona del Island to adventure, a Orlando in Florida, il secondo parco di divertimenti  gestito dalla Warner Bros Entertainment Inc. e dalla Universal  Orlando Resort.



Secondo le notizie diffuse dal Times on line, la scrittrice J.K. Rowling non ha ancora visitato questo luogo, ma è stata consultata fin sui minimi dettagli, e coloro che hanno realizzato i film, tra cui lo scenografo Stuart Craig e l'art director Alan Gilmore, hanno lavorato circa tre anni per tradurre in realtà i suoi suggerimenti.

Fedelissimo al romanzo, il mondo del maghetto più famoso d’Inghilterra sarà accessibile solo tramite l’Hogwarts Express e una volta dentro al villaggio di Hogsmeade e al Castello di Hogwarts, i visitatori potranno gustare le fantastiche ricette di Diagon Alley , dalla Burrobirra ai Dolcetti alla menta e al Pollo alla Hogwarts.

Oltre alla ricostruzione di villaggi e castelli, ci sono tre grandi giochi in questo parco di circa 80.000 metri quadri attraversato dall'Hogwarts Express: si chiamano Harry Potter and the forbidden Journey, Dragon Challenge e Flying Hippogriff.






Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2010 alle 21:25 sul giornale del 31 maggio 2010 - 1294 letture

In questo articolo si parla di giulia angeletti, spettacoli, harry potter

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/IY1





logoEV