31 gennaio 2013


...

Addio a WhatsApp gratis. La popolarissima applicazione per chat singole e di gruppo ha introdotto un sistema di abbonamento annuale nelle versioni per Android, Windows Phone e Blackberry.


...

Google starebbe elaborando un piano per poter lanciare a primavera alcuni canali a pagamento, questo è quanto si apprende dal sito del 'The wall street journal'. Secondo i bene informati, questo ulteriore passo porterebbe ad un miglioramento dei contenuti caricati.



30 gennaio 2013


...

Come nel 2006 il mondo rischia di essere nuovamente inondato dal virus dell' H5N1, o nella sua definizione più comune, influenza aviaria, questo l'allarme lanciato dall'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Alimentazione e l'Agricoltura.




29 gennaio 2013





28 gennaio 2013


...

Con 388 voti a favore, uno contrario e un'astensione, la Duma, il Parlamento russo, ha approvato in prima lettura il disegno di legge con cui si vuole vietare a livello nazionale la "propaganda dell' omosessualità davanti a minori".


26 gennaio 2013



...

La politica italiana si rinnova? Secondo uno studio della Coldiretti parrebbe di sì. Il Parlamento che uscirà dalle prossime elezioni politiche di febbraio, sarà composto da senatori e deputati con un'età media di 47 anni e con la più alta rappresentanza di donne della storia repubblicana, pari al 33% del totale degli eletti.





25 gennaio 2013



24 gennaio 2013



...

MELBOURNE (AUSTRALIA): doppio da sogno per i colori azzurri in questa edizione degli Australian Open: Errani e Vinci approdano in finale; Fognini e Bolelli conquistano invece la semifinale dove li attende il magic duo dei gemelli Bryan.




23 gennaio 2013





22 gennaio 2013


...

La primavera potrebbe portare buone notizie per i consumatori con una diminuzione delle bollette del gas del 6-7% per un risparmio stimato medio per famiglia di 90€ su base annua.



21 gennaio 2013


...

Lancio in grande stile, con un party nella sua mega villa di Auckland, per la nuova 'creatura' di Kim “Dotcom” Schmitz, il milionario tedesco fondatore dei servizi di filesharing chiusi nel gennaio scorso 'Megaupload' e 'Megavideo'