Processo Ruby-ter: assolto Silvio Berlusconi

silvio berlusconi 1' di lettura 21/10/2021 - "Assolto perchè il fatto non sussiste". E' questo il verdetto arrivato giovedì dal Tribunale di Siena dove Silvio Berlusconi era imputato per corruzione in atti giudiziari. Assolto con formula piena "perchè il fatto non sussiste" anche il pianista di Arcore Danilo Mariani.

La sentenza del tribunale è arrivata dopo circa un'ora di camera di consiglio. "Grandissimo risultato, tutti e due assolti con formula piena: sono veramente contento -ha commentato uno dei legali di Silvio Berlusconi, l'avvocato Enrico De Martino- Non sono stupito, è il giusto epilogo di questo processo che forse si doveva fermare un po' prima". "Ho sentito Berlusconi ed è evidentemente sollevato e soddisfatto"- ha aggiunto l'avvocato Federico Cecconi.

"Berlusconi assolto a Siena nel processo Ruby ter perché il fatto non sussiste. Chi lo conosce non ha mai dubitato della sua innocenza. Quanto fango prima di arrivare alla verità!" -ha scritto su Twitter Antonio Tajani, Coordinatore nazionale di Forza Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2021 alle 19:51 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 171 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Silvio Berlusconi, vivere milano, ruby, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpN3





logoEV