Ecco Vivere Italia

La Rotonda a Mare di Senigallia gremita di curiosi è stato il teatro per la presentazione dei nuovi quotidiani online del Gruppo Vivere Marche.
Le foto e le slide della presentazione.
Nel 2003 è nato Vivere Senigallia, e subito si è imposto all\'attenzione per lo spazio che veniva affidato ai lettori.
Oggi i quotidiani online sono 8, Vivere Senigallia, Vivere Jesi, Vivere Osimo, Vivere Fano, Vivere Ancona e Vivere Macerata, ai quali si aggiungono Vivere Marche per le notizie regionali e per seguire le città non ancora coperte dal network e Vivere Italia per le notizie di carattere generale.
La nuova veste dei quotidiani online permette una partecipazione ancora maggiore dei lettori ed una possibilità di personalizzazione molto avanzata.
Dopo i saluti del Sindaco di Senigallia Luana Angeloni, del Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande Esposto e del Presidente dell\'Associazione Nazionale Stampa Online Luca Lorenzetti si è svolta la presentazione del software vero e proprio, di cui potete vedere le slide qui sotto.
La serata si è conclusa con la musica dei Mo\' Better e con un brindisi curato dall\'Assivip.
Doveroso un ringraziamento ai 4 sponsor che hanno permesso la serata: Il Centro Commerciale il Maestrale, La Casa del Costume, l\'Assivip e Catia Creazioni Orafe.
Foto di Luca Borella:
