SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
articolo

Poche ore di fermo per Naomi Campbell

1' di lettura
2217

naomi campbell

Di nuovo libera, dopo poche ore di fermo, la nota supermodella Naomi Campbell finita in manette per aver sputato ad un agente di polizia.

La modella ha lasciato, dopo aver pagato la cauzione, la stazione di Polizia di Heathrow dove era stata portata al termine di una lite furibonda con il personale di terra della British Airways.


Infatti, la donna, alla scoperta che un suo bagaglio era andato perso nel caos del Terminal 5, a differenza di ogni passeggero che si trova nella medesima situazione, ha avuto una reazione esagerata e furiosa. Così appena la Polizia è intervenuta, mentre Naomi Campbell stava insultando il personale dell\'aeroporto, non ha controllato la sua ira ed ha reagito anche contro gli agenti.


E questo non è l\'unico caso in cui la modella ha avuto reazioni esagerate alla situazione; infatti anche lo scorso anno si verificò un episodio simile, sempre con la stessa compagnia di volo, ma all\'epoca si limitò ad alzare la voce.


Poi sempre in quell\'anno ebbe un episodio spiacevole con la sua domestica sulla quale alzò le mani e che terminò con cinque giorni di lavoro socialmente utile ai danni della vip.



naomi campbell

Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 2217 letture