SEI IN > VIVERE ITALIA > SPORT
articolo

Multa di 1000 euro per Francesco Totti

1' di lettura
2427

totti e rizzoli

Il giudice sportivo ha multato Francesco Totti per i “vaffa” diretti all’arbitro Rizzoli durante il match Udinese-Roma.

Il capitano giallorosso deve così pagare una multa da 1000 euro per avere insultato il giudice di gara, quando trovandosi casualmente davanti al giocatore ha ostacolato il momento del suo tiro. Atto inaccettabile, che ha scatenato molte polemiche tra chi sostiene che Rizzoli avrebbe dovuto espellere Totti.

Polemiche, alimentate dalla notizia di una telefonata da parte del giocatore al designatore arbitrale Collina, ma subito smentita. E il capitano si è scusato pubblicamente con l’arbitro: \"Mi sento di scusarmi pubblicamente nei confronti del Sig. Rizzoli sia come persona, sia in quanto rappresentante della categoria arbitrale che ogni domenica svolge professionalmente il proprio lavoro.

Trascinato dalla trance agonistica della partita e per il delicato momento che stava attraversando la squadra, sono andato oltre a quelle che avrebbero dovuto essere le proteste per l’occasione persa, mancando di rispetto all’arbitro, ai miei compagni di squadra, ai nostri tifosi e al pubblico presente\".



totti e rizzoli

Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 aprile 2008 - 2427 letture