SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITà

Web 2.0: un business possibile. Editoria e informazione verso i media sociali

1' di lettura 2548

Computer
E\' previsto per venerdì 9 maggio 2008, dalle 16.30 alle 18.30, nell\'ambito dello “Spazio Incubatore”, l\'incontro “Web 2.0: un business possibile. Editoria e informazione verso i media sociali”, dedicato alle tecnologie per il web 2.0 e alla loro applicazione nel contesto del mercato editoriale.

Il seminario è iniziativa del Distretto Tecnologico Piemontese dell’ICT, rappresentato in questa occasione da Torino Wireless, Istituto Superiore Mario Boella, I3P Incubatore Imprese Innovative del Politecnico di Torino e CSP, un sistema costituito da Enti di ricerca e Innovazione impegnati nell\'accompagnamento d\'impresa in tutte le sue fasi, dallo start up al finanziamento, dalla ricerca al trasferimento tecnologico.



La scelta dei relatori non è casuale. Si tratta infatti di ricercatori e imprese coinvolti nei progetti di sostegno, accelerazione e trasferimento tecnologico che, con il supporto del Distretto, hanno realizzato tecnologie utili al mercato editoriale e al suo sviluppo su canali innovativi.



Al tavolo dei relatori sono attesi: Mario Manzo, Torino Wireless; Eleonora Pantò, CSP; Daniele Alberti, Glomera; Maurizio Attisani, IntelligenceFocus; Francesco Ardito, Vieweb.it .
Coordina l\'incontro Emil Abirascid, collaboratore di Nova24, Il Sole24Ore.


Quando: venerdì 9 maggio ore 16.30-18.30
Dove: Fiera del Libro, Padiglione 1 - Spazio Incubatore, Via Nizza 280, Torino


dal Comune di Sant\'Ippolito
www.comune.santippolito.pu.it





logoEV