SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONANCA

Venezia: 3000 fondi schiena immortalati, denunciato

1' di lettura 2706

Piazza San Marco
Venezia - A Piazza San Marco un padovano di 38 anni è stato sorpreso a riprendere con una telecamera digitale nascosta in un sacco il fondo schiena delle passanti. Denunciato.

L’episodio è avvenuto domenica nella piazza simbolo di Venezia in cui il giovane, che è un professionista, girava impegnato nel proprio lavoro di guardone.

Infatti, il borsone con il quale si spostava l’uomo ha insospettito un carabiniere in servizio nel nucleo navale, che, dopo avere tenuto d’occhio il 38enne, ha notato che l’uomo si era avvicinato ad una ragazza che indossava una minigonna e che si stava piegando per raccogliere una cosa da terra, con fare sospetto.

Così, i Carabinieri di Venezia lo hanno bloccato e durante la perquisizione hanno scoperto nel borsone la telecamera nascosta, con la quale ha immortalato 3000 fondi schiena di giovani e belle ragazze, che ignare di tutto passeggiavano per Piazza San Marco. Il guardone, organizzato nei minimi dettagli, da vero professionista, comandava la telecamera digitale attraverso i manici del borsone.

Inoltre, nel sacco i militari hanno trovato alcuni dvd che documentano l’operosità pluriennale del guardone, che è stato denunciato per l’ipotesi di reato di interferenza illecita nella vita privata.



di Sudani Scarpini
redazione@viveremarche.it






logoEV