SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONANCA

Caltanissetta: trovati gli assassini di Lorena

1' di lettura 2690

pozzo
Scoperto il perchè della tragica fine di Lorena Cultraro, la quattordicenne uccisa e trovata morta in un pozzo a Niscemi vicino Caltanissetta. Ieri i carabinieri hanno arrestato tre minorenni del paese che interrogati dagli agenti hanno dato prova della loro colpevolezza.
Nel casolare dove è stato trovato il corpo della ragazza sono state trovate molte impronte dei tre che ora si trovano con un\'accusa di omicidio plurimo aggravato in concorso.

Lo stesso giorno che la ragazza è scomparsa è stato anche il giorno dell\'omicidio. Il 30 aprile, infatti, Lorena aveva fatto sapere ai tre ragazzi di 15, 16 e 17 anni, di essere incinta, ma senza sapere chi di loro fosse il padre del bambino.


I ragazzi spaventati dalla probabile paternità hanno dato appuntamento alla ragazza e una volta incontrata l\' hanno fatta spogliare per \'giocare\' come già avevano fatto in passato, ma il gioco è durato poco e i tre sono passati ad aggredirla con pugni, calci per farle perdere conoscenza e infine strangolandola.


La ragazza è morta e il corpo è stato trascinato fino ad una vasca d\'irrigazione dove poi i minorenni hanno gettato il corpo a cui poco prima avevano anche dato fuoco.


I tre indagati hanno commesso questo orribile delitto soltanto perchè non volevano che si sapesse che uno di loro aveva messo Lorena incinta. Ora una famiglia piange una figlia barbaramente uccisa.





di Alessandra Tronnolone
redazione@viveresenigallia.it

di Alessandra Tronnolone
redazione@viveresenigallia.it





logoEV