SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

Austria: lettere d\'amore di ammiratrici per Josef Fritzl

1' di lettura
3560

lettere

Josef Fritzl, il “padre-mostro” che ha sequestrato e violentato la figlia per 24 anni, fa impazzire le donne che dicono: “è un uomo da amare”.

Storia incredibile ma reale… il “padre- mostro” riceve continuamente lettere d’amore di ammiratrici che lo giustificano e lo difendono. Infatti, in oltre 200 lettere giunte a Josef Fritzl, le donne lo definiscono “un uomo incompreso e dal cuore d’oro”, che avrebbe compiuto l’orribile gesto per far apprezzare alla figlia “le gioie della maternità”.

Ora, dovranno passare almeno due anni prima che l’uomo possa essere condannato. Il processo è ancora lontano poiché il suo caso richiede una “maratona giudiziaria”, e per poter formalizzare le accuse a lui rivolte bisognerà interrogare i testimoni.

Testimoni ancora “troppo provati sul piano psicologico” da tutta la vicenda, come spiega la polizia locale che si è occupata del caso. Il legale di Fritzl ha poi aggiunto: “saranno i medici a stabilire quando i componenti della famiglia potranno essere ascoltati dalla Procura”.

Così, nell’attesa del processo dove il “padre-mostro” dovrà rispondere alle accuse di violenza carnale, incesto e sequestro, e molto probabilmente anche di omicidio, relativo alla morte di uno dei sette figli avuti dalla relazione con Elisabeth, l’uomo si gode le lettere d’amore delle sue ammiratrici.



lettere

Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 giugno 2008 - 3560 letture