SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

“Il corpo è di Federica” lo conferma il legale della famiglia

1' di lettura
2594

È di Federica Squarise il corpo ritrovato in stato di decomposizione nella boscaglia a Lloret de Mar, in Spagna. Lo ha confermato il legale della famiglia, Aldo Pardo: \"L\'ufficialità arriverà solo domani mattina, quando i fratelli di Federica faranno il riconoscimento\" e ci sarà l\'esito dell\'esame del Dna.

I riscontri tra il cadavere trovato a Lloret de Mar e Federica Squarisi sono \"molteplici\". Dopo il dettaglio dei due tatuaggi c’è ora anche quello del brillantino su un dente. La ragazza era introvabile da lunedì scorso, quando la sua amica che era in vacanza con lei aveva lanciato l’allarme.

E\' stato un passante a scoprire il corpo in avanzato stato di decomposizione. Il cadavere era in un giardino pubblico nel centro di Lloret de Mar, nel parco Caz Zaragoza, coperto da foglie e terriccio.

Ora la polizia catalana starebbe cercando un cittadino tedesco che era nel gruppo di giovani con cui Stefania e Federica avevano trascorso la serata di lunedi\', e che e\' tornato in patria la mattina dopo.



Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 luglio 2008 - 2594 letture