SEI IN > VIVERE ITALIA > SPETTACOLI

articolo
Giallo per il Cavaliere Oscuro

1' di lettura
2372

christianbale|
Christian Bale è stato scarcerato, negando ogni responsabilità riguardo alle accuse che gli sono state mosse dala madre e dalla sorella.

L\'interprete dell\'ultimo episodio di Batman, in seguito a un violento scatto d\'ira, la sera di domenica 20 avrebbe aggredito verbalmente la madre Jenny di circa 60 anni e la sorella Sharon, di 40, nella stanza dell\'hotel dove le due signore erano alloggiate. Bale, che dopo essere stato interrogato per più di 4 ore dagli agenti di Scotland Yard in seguito a una denuncia, ha negato le accuse e ha rifiutato di rilasciare dichiarazioni in proposito. Bale sarebbe infatti travagliato da problemi di coppia e dal trauma patito in seguito alla morte improvvisa dell\'amico Heath Ledger - che nel film impersona Joker, l\'arcinemico di Batman.


Sembra infatti che l\'attore, pochi giorni prima dell\'incidente londinese, avesse già dato in escandescenze sul set durante le riprese del film Terminator Salvation, che si sta girando a New Mexico. L\'attore infatti sarebbe esploso in un accesso d\'ira in seguito a un errore del direttore della fotografia, che avrebbe fatto ripetere una ripresa e l\'interprete avrebbe rimproverato l\'uomo con pesanti insulti di fronte al resto del cast e alla troupe. Le fonti ufficiali minimizzano sostenendo che l\'attore avrebbe avuto solo una brutta giornata a causa dello stress e della stanchezza accumulati in questo periodo.



christianbale|