SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

Avellino: distruggevano la posta di Mugnano del Cardinale, arrestate tre donne

1' di lettura
2698

poste

P.S., 39enne nata a Pomigliano d\'Arco ma residente a Falconara Marittima insieme alle complici A.M.G., 29enne nata a Nola ma residente a Pago del Vallo di Lauro, nell\'avellinese e C.E., 47enne di Avellino ma residente a Mugnano del Cardinale, è stata arrestata dalla Guardia di Finanza nel napoletano per il reato di interruzione di pubblico servizio. Le tre donne si sono sbarazzate di ben 100 chili di posta già affrancata.

La corrispondenza è stata ritrovata dalla Fiamme Gialle della brigata di Baiano a Quadrelle, in provincia di Avellino. La Guardia di Finanza ha scoperto il sacco contenente la posto in una strada di campagna, abbandonato in prossimità di un muretto. Tutta la corrispondenza era tagliata e bruciata. Solo 10 grammi erano ancora intatti.

In poche ore i militari sono riusciti a risalire alle tre donne e a denunciarle per interruzione di pubblico servizio a seguito della distruzione e dell\'omessa consegna della corrispondenza. La corrispondenza era indirizzata soprattutto a soggetti residenti nel Comune di Mugnano del Cardinale.


poste

Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 agosto 2008 - 2698 letture