Veronica lascia Silvio, e la notizia fa subito il giro del mondo

1' di lettura 04/05/2009 - La notizia del divorzio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi sta facendo rapidamente il giro del mondo. \"La moglie di Berlusconi ha deciso di divorziare\", titola in evidenza l\'edizione online della Bbc.




La signora Veronica Lario ha confermato la sua intenzione di divorziare dal marito. E\' stato confermato, quindi, il contatto già avviato con l\'avvocato per le pratiche di separazione. Il matrimonio tra loro era stato celebrato nel dicembre 1990. La coppia ha tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi.

Ciarpame senza pudore”, era stato il suo giudizio a proposito del caso veline, cioè la ventilata candidatura alle elezioni europee di alcune ragazze uscite da programmi televisivi e concorsi di bellezza. “Voglio che sia chiaro - aveva sostenuto la Lario - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire”.

Ed ora la notizia fa il giro del mondo: \"El Mundo\" scrive che la seconda moglie del premier ha deciso di separarsi dopo le ultime azioni del Cavaliere, \"tra cui l\'inclusione di belle ragazze nelle liste del suo partito per le elezioni europee\".

La Bbc, nel dare la notizia della decisione di separarsi, ricorda che nei giorni scorsi la Lario., \"seconda moglie del presidente del Consiglio ed ex attrice, si era scontrata pubblicamente con il marito sui piani del suo partito di scegliere alcune candidate per le europee\".

\"Silvio delizia gli italiani ma fa arrabbiare sua moglie\", titola l\'americana Abc News. La notizia è stata ripresa dalle principali agenzie di stampa internazionale, Reuters, Afp, Ap e anche dalla russa Ria Novosti.





Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2009 alle 18:01 sul giornale del 04 maggio 2009 - 2317 letture

In questo articolo si parla di politica, giulia angeletti, berlusconi





logoEV