Berlusconi chiama Mike, dopo lo sfogo a \'Che tempo che fa\'

1' di lettura 05/05/2009 - \'\'A Natale non è arrivato il rinnovo del contratto; un funzionario mi ha detto ‘ha tutto in mano Piersilvio, non abbiamo soldi quindi non rinnoviamo il contratto’. Il fatto è che non mi hanno neanche avvertito. Ci sono rimasto male. Sono spariti tutti\'\'. Al centro dell\'intervista del programma di Rai Tre, la fine del rapporto dello storico presentatore tv con Mediaset e il passaggio a Sky.


Mike non si è dato per vinto e ha provato a interessare della vicenda direttamente Silvio Berlusconi, con scarsi risultati: “L\'ho chiamato a novembre, sono più di cinque mesi e non mi ha mai richiamato. Mi chiedo cosa ho fatto? Lavori trent’anni con un gruppo e di colpo sei fuori”.

Diretto spettatore del programma su RaiTre o semplicemente informato delle pubbliche lamentele del conduttore, Berlusconi non ha tardato a chiamarlo, a dimostrazione del rispetto e della stima nei confronti del popolare personaggio televisivo.

Siparietto chiuso. Oggi Berlusconi e Mike dovrebbero incontrarsi, secondo quanto ha riferito lo stesso Mike, dopo l’atteso squillo del Cavaliere giunto nei camerini di ‘Che tempo che fa’.





Questo è un articolo pubblicato il 05-05-2009 alle 19:24 sul giornale del 05 maggio 2009 - 2171 letture

In questo articolo si parla di giulia angeletti, televisione, spettacoli,





logoEV