articolo
Toples in spiaggia sì, poppata al ristorante no!

E\' a dir poco scandaloso quanto accaduto a Roberta Rossini, una cardiologa di Bergamo, che è stata allontanata da un hotel a quattro stelle di Madonna di Campiglio perchè, seduta al tavolo del ristorante, allattava la figlia di cinque mesi.
Il medico, 36enne, madre di due bimbe, stava trascorrendo una vacanza insieme al marito e alla famiglia quando è avvenuto l\'increscioso episodio. La donna è stata allontanata dal direttore dell\'Hotel che ha giustificato la richiesta di \"allattare\" altrove per le presunte lamentele di qualche cliente.
La donna, amareggiata dell\'accaduto, ha commentato in una lettera inviata al Corriere della Sera, \"negli alberghi, accanto ai cartelli Vietato Fumare e Animali domestici ammessi, sarebbe anche opportuno segnalare Qui i bambini allattati al seno non possono mangiare\".
Un comportamento, quello dell\'hotel e di qualche cliente, troppo pudico o troppo snob? Mah... Certo è che l\'accaduto risulta alquanto increscioso. Increscioso per una città come Madonna di Campiglio (e per il tipo di accoglienza che riserva ai propri ospiti) che rischi ora di essere tacciata di ipocrisia e, se vogliamo, anche di discriminazione.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eCTB