articolo
Formula 1: Schumacher di nuovo in pista con la Ferrari

Il super consulente di Maranello, dunque, a bordo della monoposto di Felipe Massa, sarà il sostituto per i prossimi Gran premi.
La voce, che girava dal giorno delle qualifiche in Ungherie quando il pilota brasiliano Felipe Massa è rimasto vittima di un brutto incidente, sono ora state ufficializzate dalla Scuderia del cavallino rampante.
Michael Schumacher, sette volte campione del mondo, ha accettato la richiesta della Ferrari ed ha dato la propria disponibilità a sostituire Massa. Per l\'ex pilota inizierà ora un periodo di preparazione con un programma tecnico specifico, al termine del quale riprenderà la propria avventura in Formula 1.
Se tutto procede per il meglio, Schumacher sarà in pista con la monoposto della Ferrari già dal 21 agosto nelle prove libere per il mondiale di Valencia, che si terrà il 23 agosto. Una nuova sfida questa sia per la Scuderia che per Schumacher.
L\'ex campione insomma ha accettato di buon grado la richiesta della Ferrari, alla quale non ha saputo negare l\'aiuto nel momento del bisogno, nonostante la sua lunga pausa dalla Formula 1. Ed ha poi rivolto un pensiero e l\'augurio di buona guarigione a Felipe Massa che, probabilmente, tra dieci giorni lascerà l\'ospedale.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eCXF