SEI IN > VIVERE ITALIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Grottammare: l’addio dei Pooh con l\'ultimo concerto

1' di lettura
2697

pooh

Sale la febbre per l’ultimo concerto dei Pooh con il batterista Stefano D’Orazio. Il drummer a settembre lascerà il mitico quartetto italiano, perciò la tappa di Grottammare assume i connotati di una celebrazione e di un evento storico.

Il concerto si terrà allo stadio di Grottammare domenica 2 agosto alle ore 21.30. Fin qui sono stati venduti oltre 2 mila biglietti. Si attende un grande afflusso per gli ultimi giorni vista la grandissima richiesta. I biglietti costano: tribuna non numerata 25 euro, poltrona 35 euro, poltronissima 40 euro + diritti di prevendita.


I punti vendita sono legati ai sistemi bookingshow, ticketone e a Grottammare ci si può rivolgere alla tabaccheria Rocchi o ricevitoria Marchionni, San Benedetto a Nuovi Orizzonti, Ascoli Piceno Twa Marketing presso centro commerciale Oasi, Alba Adriatica presso Erre Disco Effe, Porto San Giorgio Amadeus, Civitanova Marche Disco Story, online su www.bookingshow.com.


Il concerto è l\'ultima data dei Pooh con Stefano D\'Orazio e unica data per le Marche. Lo spettacolo rientra nel Summer Festival 2009 ed è organizzato dal Comune di Grottammare in collaborazione con Piceno Eventi, Synergie Eventi&Promozioni e Associaizone Summer Festival.

Infoline 3488046573 o 0736981746, sito internet www.summer-festival.it.

Gli ultimi tagliandi saranno disponibili presso lo stadio a partire dalle ore 19.


pooh

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2009 alle 18:04 sul giornale del 01 agosto 2009 - 2697 letture