SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

San Benedetto: maxi sequestro di droga, arrestati due albanesi

1' di lettura
2614

carabinieri

I Carabinieri di San Benedetto, sotto la guida del Capitano Giancarlo Vaccarini, hanno tratto in arresto due albanesi perchè trovati in possesso di 15Kg di eroina purissima.

Il maxi sequestro di eroina fatto dalla Compagnia dei Carabinieri di San Benedetto, il più grande nella Regione, rientra nell\'operazione \'Riccio\', che continua con altre indagini e perquisizioni. Indagini che, per ora, ha condotto i militari al maxi sequestro e all\'arresto di due persone.


F.M., albanese incensurato di 28 anni, e A.K., connazionale di 29 anni con precedenti per droga, sono stati tratti in arresto a seguito di un controllo.


Fermati nel centro storico, infatti, durante la perquisizione dell\'auto sulla quale viaggiavano, i due hanno tentato la fuga ma sono stati subito bloccati. A bordo della vettura i Carabinieri hanno rinvenuto 15Kg di eroina purissima, divisa in altrettanti pani da un chilo ciascuno. Droga di tipo \'Brown sugar\' che, se giunta sul mercato, avrebbe fruttato ai due albanesi tra i 150 e i 200 mila euro.



carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2009 alle 17:42 sul giornale del 10 agosto 2009 - 2614 letture