SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA

articolo
Ritarda di quattro ore e fa il bullo, Corona insultato ed inseguito

1' di lettura 3533

corona
In ritardo di quattro ore ad un appuntamento in discoteca, invece di scusarsi con chi pazientemente lo ha atteso minaccia. L\'autore della vicenda Corona.

Fabrizio Corona, presentatosi in ritardo di quattro ore in una discoteca di Marina di Gioiosa Jonica (Calabria), invece di scusarsi con il pubblico che, pur innervosito, ha atteso il suo arrivo, ha esordito dicendo: \"Appena ho finito l\'ospitata, il primo che vengo a prendere è quello lì (indicando uno dei presenti), che gli faccio una faccia così. Aspettami fuori!\".


Un atteggiamento prepotente e \'bullo\', poco gradito al pubblico, quello del paparazzo siciliano che è stato così costretto a lasciare il locale in fretta. Una rapidità dettata dallo spirito di sopravvivenza poichè il pubblico tanto paziente e nervoso, quando Fabrizio Corona ha risposto per le rime ai loro insulti e fischi per l\'attesa, si è scatenato violentemente contro il vip.


Neanche lo speaker, quindi, è riuscito ad appianare le divergenze e ristabilire la calma all\'interno della discoteca, tanto che la folla inferocita ha inseguito il siciliano per picchiarlo.



corona