Paris Hilton, diva-ereditiera, ospite di diversi appuntamenti italiani

paris hilton 2' di lettura 03/09/2009 - Fervono i preparativi ed aumenta l\'attesa emozionante di gestori e pubblico per l\'arrivo della diva-ereditiera Paris Hilton che sabaro 12 arriverà ad Ancona per una serata da urlo al Sui di Marina Dorica (Ancona).

La diva-ereditiera Paris Hilton, che sarà ospite al Sui di Marina Dorica, si fermerà in Italia per circa tre giorni. Giornate intense e ricche di eventi ed appuntamenti attendono la star. Primo tra tutti, la finale di \'Miss Italia\' a Salsomaggiore Terme, dove parteciperà come ospite d\'onore e al termine del quale salirà su un jet privato, che l\'attenderà all\'aereoporto di Parma per condurla nelle Marche.


Giunta all\'aereoporto di Falconara, la Hilton sarà accompagnata in auto a Marina Dorica, dove trascorrerà la serata al Sui. Cena e poi tanto divertimento con il pubblico marchigiano e, perchè no, numerosi vip data la vicinanza del cantiere Crn, creatore di yacht di lusso per facoltosi clienti. Il programma della serata, che vedrà ptotagonista la star, è ancora in fase di organizzazione ma sicuramente non mancheranno foto ed autografi. Inoltre, lo staff del Sui, in fermento tra preparativi ed emozioni, vorrebbe vedere la Hilton esibirsi in una performance canora, data la sua precedente presenza nella scena musicale pop.


Dunque tutto ancora da stabilire nei dettagli ma, assicurano i gestori, il contratto è già pronto e firmato, quindi, salvo inconvenienti dell\'ultimo minuto, Paris Hilton inaugurerà la stagione del Sui di Marina Dorica. Alloggerà in un quattro stelle ancora ignoto tra il Fortino e La Fonte di Portonovo e l\'Hotel Passetto, e il giorno seguente molto probabilmente si dedicherà allo shopping. Shopping, che appassiona la Hilton, che sarà reso possibile dalla disonibilità degli esercenti ad aprire i propri negozi in esclusiva per la star. Star che, forse, vestirà per l\'occasione abiti della boutique \'Gisa\', sponsor ufficile della serata, che la omaggerà con alcuni abiti.


Inutile ribadire il fermento e la curiosità che si nota in questi giorni a Marina Dorica ma non solo per la grande attesa. Paris Hilton, diva-ereditiera, sabato 12 settembre ospite d\'eccezione per l\'inaugurazione del Sui di Marina Dorica (Ancona).






Questo è un articolo pubblicato il 03-09-2009 alle 19:37 sul giornale del 03 settembre 2009 - 1771 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sudani Alice Scarpini, marina dorica, pars hilton





logoEV