Milly Carlucci sarà la madrina delle 60 aspiranti Miss Italia

miss italia 1' di lettura 05/09/2009 - Milly Carlucci sarà la prima donna chiamata a condurre e dirigere Miss Italia alla settantesima edizione, in programma dal 12 al 14 agosto in diretta su Raiuno da Salsomaggiore.



Uno solo il mister delle sessanta ragazze: Milly Carlucci, la “Lippi in gonnella”, come si definisce lei stessa, alla testa di questa nazionale di bellezze italiche.

E Miss Italia spproda anche su internet: già on-line da oltre una settimana, dopo un anno di sperimentazione, missitaliachannel.rai.tv sarà attivo per un mese. Ogni giorno vengono realizzati contenuti dedicati alle attività tradizionali del concorso e a eventi collaterali.

Il concorso punta su una formula più snella, nel numero delle puntate e in quello delle concorrenti, per cercare di cogliere non solo la bellezza, ma anche il talento e la personalità delle miss che si sfideranno in prove di canto e ballo.

Ciascuna serata del concorso avrà ospiti d’onore: guest star della prima serata saranno Alessia Filippi e Paris Hilton, mentre la seconda serata vedrà salire sul palco di Salsomaggiore Tania Cagnotto ed Eros Ramazzotti. La campionessa mondiale di nuoto Federica Pellegrini e Tiziano Ferro saranno gli ospiti d\'onore della finale del concorso.





Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2009 alle 17:51 sul giornale del 05 settembre 2009 - 1550 letture

In questo articolo si parla di giulia angeletti, spettacoli, miss italia, milly carlucci





logoEV