SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITà

L\'Inter scende in campo con partner marchigiano

1' di lettura 1800

Pennesi, noto marchio di abbigliamento classico, scende in campo firmando un importante accordo di partnership con l’Inter per la stagione 2009/2010.
La storica azienda marchigiana Copen, titolare del marchio Pennesi, entra così a far parte della prestigiosa rosa di partner ufficiali della squadra nero-azzurra con diritti sulla visibilità mediatica.

Ado Pennesi, imprenditore e proprietario del marchio Pennesi, si dimostra estremamente soddisfatto di questo accordo: “credo fermamente nello sport come veicolo efficace di una buona comunicazione, l’ho già fatto in passato e sono felice di aver avuto l’opportunità di tornare in campo con una squadra vincente come quella dell’inter.


Penso che la moda e lo sport siano due mondi molto simili fra loro: concetti come lavoro di squadra, creatività, strategie, innovazione e passione sono elementi determinanti per la buona riuscita sia di una collezione che di una partita. Abbiamo entrambi come scopo quello di far sognare le persone, chi con un abito e chi con un gol!”





da Pennesi-Copen
www.copengroup.com





logoEV