SEI IN > VIVERE ITALIA > SPETTACOLI
articolo

Skunk Anansie, di nuovo insieme per promuovere il nuovo cd

1' di lettura
1458

Ritorna sul palco della musica il gruppo degli Skunk Anansie dopo la scioglimento avvenuto nel 2001. Sull\'Ansa le dichiarazioni di Skin, la cantante femminile per promuovere il nuovo cd in uscita il 23 ottobre: \"Siamo ancora gli Skunk Anansie”.

Un ritorno che ha le radici in quello che era la band prima, accompagnato dal desiderio di rinnovamento. Ma questo è solo l\'inizio, come spiegano gli stessi membri della band. I progetti futuri sono numerosi.

Gruppo amatissimo e migliaia i fan tanto che c\'è già il tutto esaurito per le date dei loro concerti: un tour europeo con 21 date cominciato a Bruxelles il 9 Ottobre e che terminerà il 26 novembre alla Brixton Academy.

Ben due le date in Italia: il 15 novembre a Milano e il 16 a Firenze. Di sicuro si aspettano una grande accoglienza dall\'Italia, paese che è sempre stato il loro primo mercato con 500mila copie vendute.

E proprio mercoledì sera Skin e la sua band sono stati ospiti del talent show \"X Factor\". Un appuntamento importante per i tanti fan italiani della band inglese.


Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2009 alle 15:37 sul giornale del 15 ottobre 2009 - 1458 letture