SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
articolo

La regina Rania di Giordania fanatica di Twitter

1' di lettura
1645

Bella, intelligente e appassionata di Twitter. Al popolare social network la regina Rania di Giordania, in visita ufficiale a Roma con il marito il re Abdallah II, ha infatti affidato le sue impressioni sulla Capitale: \"Se il vostro senso estetico non è appagato da Roma, dovete controllare di essere vivi”.

I reali consorti sono stati ricevuti dal sindaco di Roma Gianni Alemanno e dalla first lady. Una breve visita in Campidoglio e poi incontro con stampa e televisioni. Nel corso dell\'incontro c\'è stato uno scambio di doni.

Nella vita reale le persone sono riluttanti a dirle le cose\', spiega Rania, mentre su Twitter la comunicazione avviene \'in modo molto più naturale\'. Da qui, l\'abitudine della regina a raccontare la sua vita attraverso messaggini virtuali, diventati per lei una sorta di \'\'diario\'\'.

Ecco quindi altre dichiarazioni della regina, che invece di rilasciarle a giornalisti vengono raccolte dalla rete: \"Roma è una creatura di unica bellezza e personalità, senza tempo e così romantica\" scrive, e ancora: \"Ammiro il ritegno e la riluttanza con cui Roma rinuncia alle comodità moderne per preservare se stessa\".


Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2009 alle 18:14 sul giornale del 22 ottobre 2009 - 1645 letture