SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

Roma: incendio in un locale, 4 i morti

1' di lettura
843

incendio

Quattro persone sono morte in un incendio scoppiato in un seminterrato adibito a locale, nel quartiere di San Giovanni a Roma. 

Non è ancora chiara la causa della tragedia, ma secondo i carabinieri le fiamme sarebbero partite dall\'impianto di amplificazione del locale in cui si svolgeva una festa privata e l\'uscita di sicurezza era chiusa a chiave.

A morire quattro ragazzi: un peruviano, un romeno, una guatemalteca e una salvadoregna. Il locale, Sabor Latino, stava tenendo una festa alla quale erano presenti circa trenta persone. Gli investigatori confermano che l\'uscita di sicurezza del locale era chiusa e questo avrebbe impedito ai quattro giovani di fuggire e mettersi in salvo come invece hanno potuto fare gli altri ospiti, tra i 30 e 40, che sono fuggiti dall\' entrata principale.

Il sostituto procuratore Bice Barborini sta valutando l\'ipotesi dell\'apertura di un fascicolo con l\'ipotesi di reato di omicidio colposo plurimo. I carabinieri stanno verificando intanto le regolarità della licenza dell\'associazione culturale intestata a un cittadino macedone di 50 anni, gestore anche del garage attiguo al luogo dell\'incendio.



incendio

Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2010 alle 18:31 sul giornale del 15 marzo 2010 - 843 letture