SEI IN > VIVERE ITALIA > SPETTACOLI
articolo

Mel Gibson e la Grigorieva si separano

1' di lettura
985

mel gibson

Cinque mesi dopo la nascita della loro bambina, Mel Gibson e la sua compagna di origini russe, la cantante Oksana Grigorieva, si sono separati secondo quanto riportano vari siti tra cui People.com e UsWeekly.com.

Gibson e' attualmente in Messico dove sta girando il film ''How I Spent My Summer Vacation'', mentre la Grigorieva e' al lavoro sui suoi progetti musicali.

Il matrimonio di Mel Gibson con Robyn fino all'anno scorso era considerato uno dei più inossidabili di Hollywood. Eppure dopo trent'anni insieme e sette figli, la moglie aveva depositato l'istanza di divorzio dall'attore per "divergenze non conciliabili".

Curiosamente i due non abitavano insieme: Gibson è finora rimasto presso la sua proprietà a Malibu, lei presso la sua casa a Sherman Oaks, periferia di Los Angeles.

Ignote le cause della rottura, anche se le pubblicazioni USA più scandalistiche affermano che lui la avrebbe mollata in quanto furioso per le sue continue scenate di gelosia e stanco di sentirsi continuamente ripetere che avrebbe dovuto sposarla.



mel gibson

Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2010 alle 22:22 sul giornale del 16 aprile 2010 - 985 letture