SEI IN > VIVERE ITALIA > SPORT

Bacio di Casillias stampato in diretta: Que grande es el Capitàn. Ecco il video

1' di lettura 1873

Ha fatto sognare tutta la Spagna il bacio in diretta TV tra il capitano della Nazionale spagnola e la sua ragazza, Sara Carbonero giornalista inviata di Telecinco, dato per finire in bellezza l'intervista ai mondiali dopo la vittoria della Spagna.

Il bacio è stato voluto dal calciatore Iker Casillas per ringraziare la sua fidanzata, dopo aver ringraziato verbalmente tutta la sua famiglia in diretta.
La ragazza stupita sul finale dell'intervista si imbarazza dell'accaduto: un bacio dolce stampatole in bocca, ma l'atto è giustificato dalla emozione del Capitano spagnolo per aver conquistato il titolo di campioni del mondo per i prossimi 4 anni.

Il connubio calcio ed amore provocano ai telespettatori forti ed indimenticabili emozioni e trae da una coppia come la loro, la quale sarà ricordata come coppia dell'anno per questo bacio che si potrebbe definire “mondiale” e che sigilla un grazie ad una persona cara e vicina, forse anche troppo vicina, ai mondiali.

E come il commentatore spagnolo esulta nel video è proprio vero: “che grande il capitano!”. Ora l'Italia anche se non ha vinto i mondiali è orgogliosa della Spagna grazie a Casillas, il quale dopo la vittoria ha dato libero sfogo ai suoi sentimenti, nonostante la professionalità della ragazza di dare la linea alla redazione. Alla fine anche Sara, bella giornalista, cede e commenta: “Mi amor”. Non ci potevamo aspettare di meglio: con il calcio trionfa anche l'amore.





di Laura Rotoloni
vivere.biz/laurarotoloni






logoEV