SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITà

Il si di Orlando Bloom ad una modella australiana

1' di lettura 1275

Orlando Bloom


Orlando Bloom, avvenente attore britannico, si è sposato venerdì: sembrerebbe la notizia di un nuovo film, ma è invece realtà. La sposa ventisettenne, Miranda Kerr, è una delle più belle modelle in circolo e testimonial di una catena australiana di grandi magazzini: i noti David Jones.

 

Le nozze sono avvenute in segreto dopo un mese di fidanzamento ufficiale e per l'evento la modella ha rinunciato alla sfilata per la nuova collezione. Per molte fan svanisce l'illusione di accaparrarsi il famoso trentatréenne che è stato consacrato a Hollywood con le parti assegnategli nei film “Il Signore degli anelli” e “Pirati dei Caraibi”.

Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono conosciuti dietro le quinte della sfilata della lingerie Victorias Secret a new York nel 2006. La loro relazione è iniziata a fine 2007 e il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato il mese scorso.

“Abbiamo provato a organizzare il matrimonio in altra data – afferma la modella - ma purtroppo, causa diversi impegni, siamo solo riusciti a inserirlo in queste date'. E ha ringraziato proprio la David Jones perché 'ci ha permesso di passare la luna di miele in concomitanza con le sfilate”.






di Laura Rotoloni
vivere.biz/laurarotoloni






logoEV