SEI IN > VIVERE ITALIA > SPETTACOLI

Orlando Bloom sposa in segreto la modella australiana Miranda Kerr

1' di lettura 692

orlando bloom

Un mese fa il fidanzamento ufficiale e in poco tempo il matrimonio. Ad annunciare il matrimonio di Orlando Bloom con la modella Miranda Kerr è stata la catena australiana di grandi magazzini 'David Jones', di cui la ragazza è testimonial, in quanto ha dovuto disdire la presenza della modella alla sfilata organizzata per la nuova collezione.

La località scenario della loro unione al momento è ancora sconosciuta. Orlando e Miranda si sono conosciuti nel 2006, a New York, a seguito di una sfilata di intimo a cui la neo moglie, in qualità di top model, aveva partecipato riscuotendo grandi successi.

La modella australiana e l’attore britannico avevano ricevuto un’offerta alquanto celebrativa per le loro nozze dal primo cittadino australiano della città nativa della modella. Il sindaco di Gunnedah, Adam Marshall, aveva infatti pensato ad una parata per le strade con la premiata banda musicale cittadina. Ma i due novelli sposi hanno disertato l’invito, preferendo una semplice cerimonia con pochi intimi.



di Giulia Angeletti
redazione@viveresenigallia.it





logoEV