SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'

articolo
Corona alla guida senza patente. Seconda denuncia in pochi giorni

1' di lettura 614

corona

Fabrizio Corona di nuovo nei guai per aver guidato senza patente. L'agente dei fotografi era in giro per Milano a bordo di una grossa moto ed è stato fermato dalla polizia per un controllo. Trovato senza documenti di guida ha dichiarato di essere in attesa di ricevere il foglio rosa.

La scusa, usata altre volte, non è stata sufficiente per impedire il sequestro della moto e la denuncia per guida senza patente: E’ la seconda volta che avviene nel giro di pochissimi giorni.

Stando a quanto riferito in Questura, una pattuglia si è accorta di una Harley Davidson che percorreva piazza della Repubblica, nel centro del capoluogo della Lombardia, in direzione della stazione Centrale.

Ben presto intorno agli agenti e al motociclista vip si è formato un capannello di curiosi tra cui alcuni paparazzi, che spesso lo seguono. Poco dopo sono giunti sul posto il titolare di una scuola guida, con la sua pratica per il foglio rosa, ed un suo sedicente collaboratore, un ecuadoriano di 32 anni, a cui è intestata la moto.



corona