SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITà

Caracas: italiano trovato morto con due colpi di pistola in viso

1' di lettura 868

caracas

Misterioso omicidio nell'isola di Margarita nel Venezuela: l'uomo, Emiliano Astore, è un turista italiano. La morte, sopraggiunta venerdì a causa di 2 colpi di pistola al viso,dovrebbe risalire a venerdì.

Il corpo dell'italiano, già in decomposizione per il caldo, è stato ritrovato a bordo della sua imbarcazione ed è stato subito identificato grazie ai documenti che aveva con sé.

Giovanni Davoli, console italiano a Caracas non ha smentito la notizia ed ha confermato che la barca, nonostante risultasse di proprietà del turista, recava una bandiera americana.

La rappresentanza diplomatica italiana a Caracas ha contattato la famiglia del defunto che si troveranno a breve nel luogo per i riconoscimenti.



di Laura Rotoloni
vivere.biz/laurarotoloni






logoEV