articolo
Aggressione di notte in pieno centro a Bolzano: ragazza picchiata e violentata

Violenza sessuale nella notte nei pressi della stazione ferroviaria a Bolzano. Una giovane bolzanina di 25 anni è stata soccorsa dalla polizia e da un’ambulanza del 118, dopo essere stata picchiata e violentata.
Tutto è accaduto intorno alle tre del mattino in via Raiffeisen, in pieno centro, a poche decine di metri dalle case dei ferrovieri. Dopo una serata passata in alcuni locali della città vecchia, la ragazza si accingeva a tornare a casa, andando a prendere la sua auto parcheggiata in zona Dodiciville, quando un uomo l’ha seguita e l’ha afferrata da dietro. Con una mano le ha tappato la bocca, l’ha scaraventata tra i cespugli del giardino davanti all’edificio, le è saltato addosso e l’ha violentata.
Si tratta di un uomo sui 50 anni, era vestito bene e parlava tedesco. La donna, in lacrime, con il cellulare ha chiamato la polizia, che l’ha trovata confusa, sotto choc, piena di lividi e graffi. E’ stata portata all’ospedale San Maurizio. La polizia sta indagando per risalire all’identità dell’aggressore.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eCq