SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

E' nata Penelope, la figlia di Gianna Nannini, forse procreazione assistita

1' di lettura
3882

Gianna nannini è madre

Gianna Nannini, la cantante rock italiana, è diventata mamma di una bellissima bimba di nome Penelope all'età di ben 54 anni e dopo l’esperienza traumatica di due aborti. Forse è ricorsa alla procreazione assistita.

La cantante famosa per Sei nell'anima, Bello impossibile, Ciao maledetto ciao e i più recenti Attimo e Sogno ha probabilmente ricorso alla fecondazione assistita per dare alla luce la piccola, dato che da molti anni è single dichiarata. La bimba è nata venerdì mattina all'ospedale Mangiagalli di Milano. Sta bene e pesa 2,5 Kg, grazie alle cure del dott. Enrico Semprini.

La gravidanza di Gianna non era passata inosservata, non solo perchè è un volto noto della musica italiana, ma anche perchè il suo desiderio di diventare madre è arrivato tardi.

La Nannini non ha mancato di rispondere con una lettera in esclusiva su Vanity Fair che ha messo a tacere anche i più critici. In questa lettera, la nota cantante, afferma che ognuno di noi è libero di scegliere e fare ciò che vuole, quando e con chi vuole.

La libertà, secondo lei, è un diritto. E alla fine anche per la Gianna nazionale è arrivata l'ora di essere a fare la mamma per una bimba che eredita il nome di Penelope, poiché come spiega la Nannini nella sua lettera la bimba, come Penelope ha dovuto aspettare tanto prima di venire al mondo per la sua fragilità, insicurezza e paura, ma ora è la realizzazione di un sogno proprio come nella sua ultima canzone: Sogno.





Gianna nannini è madre

Questo è un articolo pubblicato il 26-11-2010 alle 18:47 sul giornale del 27 novembre 2010 - 3882 letture