SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

Elton John è diventato papà grazie ad un utero in affitto

1' di lettura
933

Elton John e David Furnish

Il cantante inglese Elton Hercules John è diventato finalmente, dopo molte peripezie non riuscite per adottare un bambino sieropositivo ucraino, padre di un bimbo all'età di 63 anni. Il piccolo è stato chiamato Zachary e porterà i cognomi di entrambi i genitori: quello di Elton John e del suo compagno, il regista canadese David Furnish.

A dare alla luce il neonato, nato il giorno di Natale in California, una madre in affitto proveniente dalla California, ma la sua identità non è stata ancora rivelata.

Per regalo di Natale, Elton, non avrebbe potuto chiedere di meglio se non la gioia di diventare papà di un bambino che avrà fin da piccolo l'onore di portare non uno, ma due cognomi di famosi: Zachary Jackson Levon Furnish - John.

John e Furnish fanno coppia dagli anni novanta, ma hanno ufficializzato la loro unione nel 2005 con un matrimonio gay, per loro Zachary è il primo figlio. La notizia è stata riportata dal giornale americano Us Weekly, dove i nuovi genitori si ritengono ora grazie a Zachary una coppia davvero felice e completa.

Per onorare questo momento non si può non ricordare uno dei successi più grandi di Elton John con la canzone Your song, dove il pianoforte di Elton apre e chiude la ballata.





Elton John e David Furnish

Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2010 alle 11:17 sul giornale del 29 dicembre 2010 - 933 letture