articolo
Gianna Nannini: in arrivo il battesimo Rock per la neonata figlia Penelope

Dopo le critiche arrivatele addosso dopo il parto all'età di 54 anni Gianna Nannini, la rockstar italiana, ritorna a far parlare di sè. La Gianna nazionale ha deciso che battezzerà sua figlia Penelope, nata da fecondazione artificiale, con un evento Rock. Già pronto il suo nuovo album Io e te con il nuovo singolo Ogni tanto.
Il nuovo album Io e te è stato presentato lunedì a Milano, dopo l'anticipazione del singolo Ogni tanto. Un album interamente dedicato alla figlia Penelope e all''amore che l'ha travolta nell'essere diventata mamma.
Gianna Nannini subito dopo la gravidanza, è tornata subito al lavoro con il suo nuovo che sarà presentato nel prossimo tour che partirà la prossima primavera stando all'intervista in uscita sulla rivista Tv Sorrisi e Canzoni.
"Penelope - avrebbe dichiarato Gianna - avrà un battesimo rock a sorpresa." Sembrerebbe che la bambina sarà battezzata all'apertura del suo tour che partirà a Milano in primavera. Non unbattesimo religioso, ma rock per sua figlia Penelope che deciderà una volta grande se battezzarsi o meno.
Dopo il suo esordio da mamma la cantante non delude i suoi fan e propone un album pieno d'amore come Io e te che esprime il suo amore non solo per sua figlia, ma anche la passione per la musica che la consacrata come la Gianna Nazionale.

SHORT LINK:
https://vivere.me/gaF