articolo
Napoli: 15enne muore investita da un autobus

E' morta nel tardo pomeriggio la studentessa 15enne investita martedì mattina da un autobus nella periferia napoletana. Il mezzo che l'avrebbe dovuta condurre a scuola l'ha pressochè schiacciata provocandole la frattura del bacino e un grave trauma all'addome.
Il suo cuore ha smesso di battere alle 18.30 all'ospedale San Paolo nel reparto di rianimazione, dove i soccorritori l'avevano trasportata d'urgenza. La studentessa, stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, stava scendendo dall'autobus, quando le si sono chiuse all'improvviso le porte che non le hanno dato il tempo di scendere completamente e incastrandole una gamba.
La distrazione da parte del giovane autista o della ragazzina, saranno poi verificate le eventuali colpe, ha fatto si che la ragazza si sbilanciasse in avanti per poi finire schiacciata sotto le ruote dello stesso autobus.
I primi a soccorrere la minorenne sono state i passeggeri e un'altro autista. Quest'ultimo ha tentato anche di fermare la forte emorragia alla gamba con una cintura. Sono intervenuti sul luogo anche i soccorsi che hanno portato immediatamente la ragazza in ospedale. Subito dopo un check up iniziale è stata operata d'urgenza. Nonostante sia stato fatto tutto il possibile la giovane studentessa è deceduta per complicazioni e per le gravi ferite riportate.

SHORT LINK:
https://vivere.me/geJ