articolo
Shakira lascia il fidanzato storico per il calciatore del barcellona Gerard Piqué

Sembrerebbe che la bella ed avvenente cantante colombiana Shakira stia sul punto di lasciare il suo storico fidanzato, il figlio dell'ex presidente argentino Antonio La Rua. La causa principale pare sia un calciatore del barcellona conosciuto ai mondiali di calcio in Sud Africa, Gerard Piqué.
La notizia della loro presunta frequentazione si è diffusa proprio durante i mondiali di calcio in Sud Africa, mentre entrambi si trovavano lì per lavoro (Shakira per la ormai famosa colonna sonora che ha accompagnato questi modiali, mentre Piquè per i suoi impegni con il calcio). Un incontro dettato dal destino che ha probabilmente sconvolto anche la vita dell'ex compagno di Shakira) I due sono stati anche pizzicati pare a passeggio nella città catalana dove Shakira si sarebbe di recente trasferita.
La fine della storia precedente sarebbe stata annunciata sul sito ufficiale dalla stessa cantante che torna single "temporaneamente", dopo una relazione durata ben 11 anni.
Pare che i due fossero già in crisi e che non sia stato il video sexy con Nadal a far traboccare la goccia dal vaso, ma il calciatore Piquè.

SHORT LINK:
https://vivere.me/gej