SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

Milano: maxi incendio, morto un peruviano

1' di lettura
2275

Incendio

Venerdì mattina è scoppiato un incendio che ha coinvolto due edifici a Milano, in viale Fulvio Testi, all'altezza del numero civico 87. Il bilancio è di un morto e sei feriti gravi. A darne notizia è il 118 che precisa che ci sono molte persone coinvolte.

È Eddy Jovanni Riofano Pajuello, peruviano, 39 anni, la vittima dell'incendio. Intorno alle 15 è infatti giunta sul posto una ragazza di 23 anni peruviana che ha affermato di essere la fidanzata della vittima.

Gli altri due feriti ricoverati in codice rosso dal 118 sono un cittadino marocchino che ha riportato estese ustioni e che è stato ricoverato all'ospedale Niguarda, e un cittadino italiano che si trova all'ospedale San Raffaele dove è stato intubato. La prognosi per i due è al momento riservata ma non sarebbero in pericolo di vita.

L'incendio ha inoltre provocato 9 feriti e tra questi c'è anche un ragazzo che si è lanciato dal secondo piano procurandosi ferite alle gambe.

Il pm di Milano Elisa Moretti ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per incendio colposo, omicidio colposo e lesioni colpose, per poter effettuare l'autopsia sul cadavere della vittima e svolgere accertamenti.



Incendio

Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2011 alle 18:16 sul giornale del 16 aprile 2011 - 2275 letture