SEI IN > VIVERE ITALIA > SPETTACOLI
articolo

Angelina Jolie è la star più pagata di Hollywood

1' di lettura
3708

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e' l'attrice più pagata di Hollywood, secondo l'ultima classifica sulle attrici piu' ricche diffusa dalla rivista americana Forbes.  Il magazine ha stimato che la Jolie ha toccato negli ultimi 12 mesi i 30 milioni di dollari.

Forbes ha stimato che la Jolie ha toccato negli ultimi dodici mesi i trenta milioni di dollari, poco più di Sarah Jessica Parker, anche lei stimata sui trenta milioni. Al terzo posto, a pari merito, con 28 milioni di dollari ciascuna, figurano Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Non pensate, però, che siano poi così fortunate. Infatti, i loro colleghi uomini guadagnano molti di più. Basti pensare a Harrison Ford e Johnny Depp che hanno lavorato in due prolifiche saghe cinematografiche come "Indiana Jones" e "I Pirati Dei Caraibi". Al cospetto dei 30 milioni di dollari guadagnati dalle due colleghe succitate, il buon Depp, solo con il suo ruolo da pirata, ha incassato circa 350 milioni di dollari.

Julia Roberts è al quinto posto, seguita dalla protagonista della saga Twilight Kristen Stewart. Katherine Heigl e Cameron Diaz sono rispettivamente al settimo e all'ottavo posto, mentre in coda troviamo la simpatica Sandra Bullock e la regina di Hollywood Meryl Streep.



Angelina Jolie e Brad Pitt

Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2011 alle 20:51 sul giornale del 08 luglio 2011 - 3708 letture