SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'
articolo

Vasco Rossi ancora in ospedale: i medici sospettano un'infezione al polmone

1' di lettura
3739

Vasco rossi

Ricoverato per una terapia antidolorifica in seguito a una frattura ad una costola, Vasco Rossi è stato sottoposto ad una risonanza ai polmoni. I sanitari della clinica di Villalba, vicino Bologna, sospettano infatti un'infezione ad un polmone.

Condizioni di salute più gravi del previsto quindi per il Vasco nazionale che, nonostante il ricovero prolungato e la mancanza di una data stabilita per le dimissioni, annuncia di stare bene e non aver annullato nessuna data delle esibizioni in programma. Il cantante è atteso sul red carpet di Venezia il 5 settembre per l'anteprima del film documentario sulla sua vita 'Questa storia qua' di Alessandro Paris e Sibylle Righetti. Venerdì comincerà la prevendita per seguire il cantante a Venezia in diretta, via satellite, in collegamento con 200 cinema in tutta Italia.

Dopo dieci giorni di ricovero, comunque, il mistero sulle reali condizioni del rocker si infittisce: sottoposto ad un check-up completo Vasco Rossi dovrà ancora fare alcuni esami di controllo. Ma la portavoce assicura i suoi fans, tenuti lontani dalla clinica, che il Blasco sta bene ed è di buon umore. Vasco Rossi, anche attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, racconta di essere guarito e di pensare già ad altro mentre i medici fanno il loro dovere.



Vasco rossi

Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2011 alle 11:21 sul giornale del 29 luglio 2011 - 3739 letture