SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
articolo

San Giovanni Valdarno: ritrovato il cadavere della guida turistica americana Allison Owen

1' di lettura
1353

Allison Owen trovata morta

E' stato ritrovato mercoledì mattina, sulla Statale 69 tra San Giovanni e Montevarchi, il cadavere di Allison Owen, la ragazza americana scomparsa domenica 2 ottobre.

Allison Owen, 23 anni, il 2 ottobre si era allontanata dalla sua abitazione, a San Giovanni, in provincia di Arezzo, per praticare un po' di jogging. Da quella domenica se ne sono perse le tracce. Il giorno a seguire le amiche della giovane ne hanno denunciato la scomparsa.

Sono partite le ricerche che hanno portato al ritrovamento del cadavere della ragazza, in un fossato accanto alla statale tra San Giovanni Valdarno e Montevarchi. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, che hanno effettuato le ricerche, la morte sarebbe stata causata dall'impatto violentissimo contro un'auto che ha letteralmente scaraventato la 23enne oltre il guard rail.

Sempre secondo le ricostruzioni la giovane sarebbe stata investita dopo aver attraversato la strada. Una scarpa da ginnastica è stata rinvenuta sul ciglio della strada, a pochi metri dal fossato dove è stato ritrovato il corpo della Owen. Nel frattempo sono sopraggiunti sul luogo la madre della ragazza e il fidanzato, anche egli americano.



Allison Owen trovata morta

Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2011 alle 17:24 sul giornale del 06 ottobre 2011 - 1353 letture