SEI IN > VIVERE ITALIA > CRONACA
comunicato stampa

Parigi: Carla Bruni in maternità, la nascita Sarkozy Jr si tinge di giallo

1' di lettura
3925

Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

Secondo alcune fonti della stampa transalpina, si vocifera che la Premiere Dame Carla Bruni, abbia già dato alla luce il figlio di Sarkozy. Ma perché nasconderlo?

Secondo la stampa francese la Bruni ha già partorito il figlio tanto atteso da Sarkozy, presidente della Repubblica francese, e come si sa ogni voce reca sempre un fondo di verità.

Sembra, infatti, che qualche giorno fa la clinica La Muette, presso la quale si pensa abbia partorito la Bruni, abbia tassativamente vietato ai cronisti e chi per loro di sostare al di fuori della clinica. Un evento simile non può far altro che far pensare a qualcosa che voglia tenersi segreto. Ma se fosse realmente così, perché la Bruni dovrebbe nascondere il lieto evento?

A tal riguardo sono state meditate due teorie: l'istinto protettivo di Carla Bruni nei confronti del figlio; un puro stratagemma elettorale. Entrambe le teorie sembrano essere valide, più la prima che la seconda, infondo la Bruni ha sempre dichiarato di voler proteggere il proprio bambino, evitando di mostrarlo ai fotografi, preservandogli così un'infanzia priva dai riflettori.

Ma ciò che lascia ancor più pensare è l'idea di trasformare il figlio in una possibile marcia in più per vincere l' elezioni. Probabilmente quest'ultima non è altro che la solita cattiveria che si riserva a personaggi illustri vicino a momenti politici delicati.



Carla Bruni e Nicolas Sarkozy

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2011 alle 16:39 sul giornale del 12 ottobre 2011 - 3925 letture