Berlusconi 'testimonial' di Ryanair, la pubblicità ora fa satira

Berlusconi testimonial inconsapevole di Ryanair 1' di lettura 08/11/2011 -

Silvio Berlusconi piace a Ryanair. La nota compagnia aerea di voli low cost ha scelto il premier per una pungente nuova campagna pubblicitaria che gioca sulla satira politica.



Ancora una volta il presidente del consiglio italiano viene scelto dalla compagnia aerea low cost come testimonial inconsapevole per pubblicizzare un'offerta di voli. Sull'home page del sito della compagnia compare il volto del premier, affiancato da sei ragazze in costume, accanto allo slogan “Caro Silvio, un'altra occasione per scappare con Ryanair”.

La compagnia aveva già ironizzato sulle vicende di Berlusconi. Dopo la sentenza sul lodo Cir lo slogan diceva "Ho 560 milioni di buoni motivi per scappare", la cifra del risarcimento a Carlo de Benedetti.

In un'altra occasione il premier era stato ritratto insieme a Bossi in parlamento accanto alla scritta "Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento. Una scappatella con Ryanair a 12 euro", scherzando sul tormentone bunga-bunga e sulle inchieste legate a presunti giri di escort.








Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2011 alle 15:32 sul giornale del 09 novembre 2011 - 1950 letture

In questo articolo si parla di attualità, francesca morici, Silvio Berlusconi, ryanair

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rol





logoEV