SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'

articolo
Berlusconi 'testimonial' di Ryanair, la pubblicità ora fa satira

1' di lettura
1960

Berlusconi testimonial inconsapevole di Ryanair

Silvio Berlusconi piace a Ryanair. La nota compagnia aerea di voli low cost ha scelto il premier per una pungente nuova campagna pubblicitaria che gioca sulla satira politica.

Ancora una volta il presidente del consiglio italiano viene scelto dalla compagnia aerea low cost come testimonial inconsapevole per pubblicizzare un'offerta di voli. Sull'home page del sito della compagnia compare il volto del premier, affiancato da sei ragazze in costume, accanto allo slogan “Caro Silvio, un'altra occasione per scappare con Ryanair”.

La compagnia aveva già ironizzato sulle vicende di Berlusconi. Dopo la sentenza sul lodo Cir lo slogan diceva "Ho 560 milioni di buoni motivi per scappare", la cifra del risarcimento a Carlo de Benedetti.

In un'altra occasione il premier era stato ritratto insieme a Bossi in parlamento accanto alla scritta "Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento. Una scappatella con Ryanair a 12 euro", scherzando sul tormentone bunga-bunga e sulle inchieste legate a presunti giri di escort.





Berlusconi testimonial inconsapevole di Ryanair