SEI IN > VIVERE ITALIA > SPETTACOLI
articolo

I Brangelina si sposeranno in agosto in Francia

1' di lettura
1987

Angelina Jolie e Brad Pitt

Oramai manca poco a quello che sarà sicuramente il matrimonio dell’anno. Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno quest’estate, l’11 agosto e in base a quanto ha scritto il settimanale “Voici”, sarebbe stato emesso un decreto ministeriale per la creazione di una no fly zone sul castello di Miraval, in Francia, ove la coppia convolerà a nozze.

I testimoni sono, invece, stati scelti tra i sei figli della coppia. Il piccolo Maddox, di 10 anni, affiancherà il padre, mentre Zahara, 7 anni, la madre. Ai figli è stato anche "assegnato" il compito di disegnare l'abito da sposa della Jolie e la torta nuziale dei genitori.

A quanto si vocifera, l’intenzione dei due attori è quella di organizzare una festa intima con gli amici, sebbene già si parli di 350 invitati, comprese alcune delle star più famose di Hollywood, da George Clooney, Matt Damon e Tom Cruise – grandi amici di Pitt – al padre di Angelina, l’attore Jon Voight.

I due attori, nel frattempo, hanno già festeggiato il loro fidanzamento con un soggiorno alle isole Galapagos. Brad Pitt avrebbe disegnato l’anello di fidanzamento, ed avrebbe proposto ad Angelina Jolie di sposarlo a Natale.

“Il fatto è che Brad e Angelina, fondamentalmente, hanno deciso di sposarsi per far contenti i bambini e per questo sono felici che siano coinvolti al massimo in tutte le decisioni più divertenti da prendere” ha spiegato un amico dei due divi.



Angelina Jolie e Brad Pitt

Questo è un articolo pubblicato il 24-04-2012 alle 16:36 sul giornale del 26 aprile 2012 - 1987 letture