SEI IN > VIVERE ITALIA > ATTUALITA'

Kristen Stewart batte Angelina, é lei l'attrice piú pagata

1' di lettura
2449

Secondo l’autorevole rivista americana Forbes, Kristen Stewart è l'attrice più pagata del mondo. La star di «Twilight» ha lasciato di stucco le colleghe salendo in cima alla classifica sorpassando Angelina Jolie.

Stewart ha incassato circa 34,5 milioni di dollari tra il maggio 2011 e il maggio 2012, ed è la più giovane star degli ultimi 16 anni a guidare la classifica.

Al secondo posto della classifica figuraCameron Diaz, staccata di pochissimo con 34 milioni di dollari guadagnati nell’ultimo anno; la simpatica bionda è tornata sulla cresta dell’onda grazie al successo recente di Bad Teacher: una cattiva maestra.

Terzo posto per Sandra Bullock con $25 milioni, quarto per la diva Angelina Jolie con $20 milioni e quinto con $18 milioni per Charlize Theron, fresca reduce dagli apprezzamenti per Young Adult e dai successi commerciali di Prometheus e di Biancaneve e il cacciatore.

Vera e propria outsider, tra personalità che da anni rappresentano il potere cinematografico americanio al femminile, la Stewart è tra l'altro l'unica under 30 presente nella top ten e ha scalzato in vetta alla classifica Angelina Jolie, che è scesa alla quarta posizione.



Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2012 alle 16:42 sul giornale del 21 giugno 2012 - 2449 letture