Facebook: raggiunto il traguardo storico del miliardo

facebook 1' di lettura 05/10/2012 - Una nuova meta storica é stata raggiunta da Facebook: ben 1 miliardo di usuari per il social network che molti volevano giá in decadenza.

Infatti, nonostante i continui ribassi dei propri titoli in borsa, sembrerebbe che la popolarità del portale stia ai livelli più alti mai raggiunti.

Il raggiungimento del miliardesimo utente di Facebook è stato comunicato da Mark Zuckerberg in persona direttamente da Facebook che solennemente promette (ma per altri potrebbe sembrare una minaccia):"Sono impegnato quotidianamente per migliorare Facebook - scrive - spero che un giorno tutti insieme riusciremo a connettere anche il resto del mondo".

La crescita di Facebook, pur subendo qualche rallentamento, sembra non fermarsi e il numero di utenti sono una dimostrazione poichè dal 2010, in soli 2 anni, gli utenti totali sono raddoppiati. L’introduzione di novità come il marketplace e servizi di promozione dei contenuti, inoltre, sono un’ulteriore spinta per grandi marchi ed anche utenti ad entrare all’interno di questa piattaforma.






Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2012 alle 01:03 sul giornale del 05 ottobre 2012 - 1997 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia angeletti, facebook

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/EzT





logoEV