31 ottobre 2013

...

Datagate: anche il Papa vittima delle intercettazioni

Da un'inchiesta di Panorama emerge che tra i 46 milioni di telefonate intercettate dalla National Security Agency (Nsa), fra il 10 Dicembre 2012 e l'8 Gennaio 2013, ci sarebbero anche quelle in entrata ed in uscita dal Vaticano.

30 ottobre 2013

...

Project Ara: arriva lo smartphone modulare

Si chiama "Ara" il progetto avviato da Motorola per lo sviluppo di uno smartphone modulare e personalizzabile in ogni componente da parte degli utenti.

29 ottobre 2013

28 ottobre 2013

...

Il Papa dona 200 euro ad un senzatetto argentino

Papa Francesco continua a stupire. Un uomo senza fissa dimora argentino, ha raccontato la sua difficile esperienza di clochard in Italia ai volontari della parrocchia della Cita a Marghera e poi ha scritto una lettera al Papa.

26 ottobre 2013

25 ottobre 2013

...

Non versa 180mila euro di Iva, assolto: 'E' colpa della crisi'

Non aveva versato l'Iva per 180mila euro a causa della crisi della sua azienda informatica: per questo un imprenditore milanese a capo di un'azienda poi fallita è stato assolto dal giudice per l'udienza preliminare "perchè il fatto non...

24 ottobre 2013

...

Falsi su Wikipedia, bloccati oltre 250 editor

Wikipedia, la più grande e popolare enciclopedia online, ha bloccato più di 250 account accusati di aver manipolato contenuti a scopo promozionale, dietro pagamento di denaro.

23 ottobre 2013

22 ottobre 2013

...

Operazione 'Ellenika': 71 arresti per traffico internazionale di droga

I reati contestati sono "associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e trasferimento fraudolento di beni". Nelle prime ore della mattinata odierna, è stata data esecuzione dai Carabinieri del ROS e dei Comandi...
...

Russia: attentato kamikaze in un bus, 6 morti

E' di 6 morti e una trentina di feriti, di cui dieci gravi, il bilancio dell'esplosione avvenuta in un bus in Russia, nella città meridionale di Volgograd.

21 ottobre 2013

...

Accusato di aver torturato e ucciso un gattino, il Tribunale lo scagiona

Dipinto come persona senza anima, violento e cruento nei confronti degli animali. Insomma un mostro. Sbattuto in prima pagina per le accuse mossegli dal figlio, con forti disturbi psichici, di aver prima seviziato e poi ucciso un gattino di pochi...