Primavera: fioriscono i parchi di divertimento, ma anche qui la crisi porta sconti e offerte

Roma Rainbow Magicland 1' di lettura 17/04/2013 - Con l'arrivo della bella stagione riaprono tutti i maggiori parchi di divertimento, da Gardaland a Magicland, dall'Acquafan fino ad EuroDisney. Ma per una famiglia, in tempi di crisi come questi non è facile affrontare la spesa di una giornata in un parco di divertimenti.

Per venire incontro alle famiglie nascono tante iniziative che permettono di entrare nei parchi divertimenti con delle ottime offerte per l'acquisto dei biglietti. Un vero e proprio toccasana per coloro che vogliono regalare ai figli una giornata o due di sano divertimento senza spendere una fortuna. Sono infatti tanti i parchi che regalano il secondo giorno di ingresso ai loro clienti.

Cercando nella rete non è difficile imbattersi in vere e proprie offerte imperdibili. Ad esempio con Groupon è decisamente facile trovare sconti sull'ingresso nei parchi di divertimento anche molto consistenti. La rete si conferma quindi il miglior modo per risparmiare.

Quella del portale dedicato ai coupon non è l'unica soluzione per spendere meno: anche il vostro giornale, Vivere Italia, non vuole essere da meno ed offre ai propri lettori l'opportunità di entrare a Rainbow Magicland con 5€ di sconto.

Oggi l'offerta dei parchi di divertimento è considerevolmente più amplia rispetto a qualche anno fa quando Gardaland e Acquafan avevano quasi l'esclusiva. Oggi sono davvero tanti i parchi che rendono speciali le estati italiane.

Dislocati in tutto lo stivale i parchi sono davvero tanti. Fiabilandia e Italia in Miniatura a Rimini, Acquafana Riccione, Magicland, dedicato alle Winxs, a Roma, Gardaland a Verona, Miragica a Molfetta, Odissea 2000 a Rossano in Calabria, Aquasplash a Lignano Sabbiadoro e decine di altri sparsi in tutta Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2013 alle 10:48 sul giornale del 18 aprile 2013 - 4170 letture

In questo articolo si parla di roma, redazione, spettacoli, sconti, rainbow magicland, parchi divertimento, groupon

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LTC





logoEV